FAQ
|
---|
- Quante volte posso riguardare il corso che ho acquistato?
L'acquisto di un corso dà diritto all'uso libero dello stesso per un periodo di 180 giorni, salvo quanto diversamente specificato nelle note introduttive del corso. - Cosa succede quando termina il periodo di licenza del corso?
Al termine del periodo indicato in fase di acquisto, il sistema disiscrive in automatico l'utente, che però rimane registrato alla piattaforma e dovrà eventualmente comunicare a conform@conform.it la volontà di essere cancellato dalla banca dati - Se acquisto un prodotto inviando la scheda di iscrizione ed effettuo il pagamento tramite bonifico bancario, come accedo al corso?
Verificato l'avvenuto pagamento, riceverai, entro 48 ore, le credenziali di accesso all'indirizzo mail che ci hai fornito. Username e password vanno inserite nell'apposita maschera in alto a destra del sito www.youlearn.prismsrl.it - Ho ricevuto le credenziali ma non riesco a trovare il corso/i da me acquistato/i
Devi entrare nella sezione "I miei corsi" che trovi nel menù a discesa, situato in corrispondenza del tuo nome, dopo aver effettuato il login. - In che modo è possibile personalizzare i corsi per la mia azienda?
Oltre alla vasta gamma di prodotti già disponibili, è possibile creare percorsi formativi che rispondano alle specifiche esigenze aziendali contattandoci direttamente per ottenere le necessarie licenze d'uso.
Ultime modifiche: mercoledì, 27 maggio 2015, 16:51